Cagliari, tattica e partitelle nella seduta del pomeriggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, tattica e partitelle nella seduta del pomeriggio

Pubblicato

su

Seconda seduta di allenamento per il Cagliari nel primo giorno di ritiro ad Aritzo. Cambio di latitudine ma non di programma rispetto alla prima parte di preparazione svolta a Pejo: anche in Sardegna, il lavoro impostato da Massimo Rastelli segue uno schema ormai consueto, che vede i rossoblu impegnati al mattino sulla forza, in esercitazioni tattiche e partitelle nel pomeriggio. Nella seduta di questo pomeriggio, come riporta il sito ufficiale del club, dopo un riscaldamento con torelli, il gruppo è stato impegnato in giochi di posizione 10 contro 8 ed esercitazioni sulla fase difensiva 7 contro 10.

 

In chiusura, le classiche partitelle con l’ultima a tocco libero conclusasi sul punteggio di 1-1. Decisiva allora la Crossbar Challenge, altra costante di questa preparazione, che ha visto la vittoria degli arancioni per 3-2 in virtù della poca precisione di MurruTettehGiannetti, che hanno mancato la traversa nonostante vari tentativi. Come da manuale, i tre pagheranno penitenza servendo la cena ai compagni questa sera. Domani si prosegue con una nuova doppia seduta. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.