Cagliari subito in campo ad Asseminello. Lavoro personalizzato per Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari subito in campo ad Asseminello. Lavoro personalizzato per Farias

Pubblicato

su

Archiviato il passo falso con la Fiorentina, il Cagliari è tornato in campo questa mattina ad Asseminello. I rossoblù, focalizzati sull’infrasettimanale con la Lazio, hanno lavorato in palestra. Terminata l’attivazione muscolare, i reduci dalla gara di ieri hanno svolto un defaticante, il resto del gruppo invece ha lavorato sull’aerobica.

 

INFERMERIA – Si è rivisto ad Asseminello il lungodegente Diego Farias. L’attaccante, come si legge sul sito del Cagliari, ha iniziato un lavoro personalizzato.

 

PROGRAMMA – Sau e compagni si alleneranno anche martedì mattina. La seduta di domani sarà seguita dalla conferenza di mister Rastelli, che presenterà alla stampa la partita dell’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.