Cagliari subito a lavoro, Nenè e Ariaudo ancora in differenziato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari subito a lavoro, Nenè e Ariaudo ancora in differenziato

Pubblicato

su

Dopo il pareggio dell’Is Arenas di ieri, il Cagliari è tornato questa mattina al lavoro per iniziare la settimana che avrà il suo culmine venerdì sera, quando i rossoblù saranno impegnati nella difficile sfida contro la Roma all’Olimpico. Al centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini i tecnici Ivo Pulga e Diego Lopez hanno diviso il gruppo in due parti: palestra e leggera corsa  defaticante per chi è stato impiegato ieri contro il Palermo; il resto dei giocatori ha svolto un lavoro di resistenza seguito da una partitella a campo ridotto. Ancora differenziato per Ariaudo e Nenè. Compagna dei rossoblù per tutta la durata della seduta è stata una pioggia battente che comunque non ha impedito il lavoro della squadra. 

In goal sono andati Cossu e Cepellini con una doppietta a testa. Con un goal a ciascuno poi Ekdal, Perico, Casarini, Murru, Erikson e Thiago Ribeiro.

Domani altra seduta di allenamento. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.