Cagliari su Pisacane, ma Taccone frena: «Ho chiesto una cifra impressionante per venderlo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari su Pisacane, ma Taccone frena: «Ho chiesto una cifra impressionante per venderlo»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Avellino Walter Taccone, intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione Otto Channel Mercato, ha chiarito la posizione di Fabio Pisacane, difensore da due stagioni in forza ai biancoverdi. Il difensore centrale, che può ricoprire anche il ruolo di terzino destro, era stato al centro di voci secondo cui sarebbe stato richiesto dal suo ex tecnico Rastelli, ora sulla panchina del Cagliari.
A tal proposito, il presidente dei lupi si è espresso così: «Appena è uscita la prima notizia con il Cagliari, in cui il nostro ex allenatore voleva portarsi Fabio a Cagliari, gli ho chiesto una cifra impressionante per poterlo muovere. Evidentemente non c’è nessuna volontà da parte nostra di allontanare Pisacane. Ma questa è la nostra volontà: si tratta di capire quella del giocatore, spero che Fabio faccia un ripensamento sulle sue decisioni, perché qui sta a casa sua e gli vogliamo bene, nessuno ha mai avuto niente da dire. E’ stato un giocatore perfetto per noi, quasi sempre il migliore in campo della nostra squadra, quindi è chiaro che noi non abbiamo nessunissima intenzione di privarci del giocatore».

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.