Cagliari, arrivano le squalifiche: tre rossoblù saltano il Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, arrivano le squalifiche: tre rossoblù saltano il Milan

Pubblicato

su

Bruno Alves, Mauricio Isla e Marco Sau non saranno in campo domenica per Cagliari-Milan: i tre sono stati appiedati dal giudice sportivo

La batosta in casa del Sassuolo è stata pesantissima sul campo ma per il Cagliari ha anche dei postumi che incideranno sull’ultima giornata di campionato. In vista della sfida contro il Milan, che segnerà anche l’addio al vecchio stadio Sant’Elia, scatta la squalifica per ben tre rossoblù. Bruno Alves, Isla e Sau erano diffidati e sono stati ammoniti domenica scorsa, per tutti è tre il giudice sportivo ha deciso un turno di stop. Se in avanti scalpitano i brasiliani e si apre qualche spazio in più per il giovane Han, in difesa il tecnico Rastelli dovrà inventarsi qualcosa soprattutto per la fascia destra: il candidato numero uno al momento sembra essere Padoin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.