Cagliari, spunta il nome di Mati Fernandez per il centrocampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, spunta il nome di Mati Fernandez per il centrocampo

Pubblicato

su

L’avvicinarsi della chiusura del calciomercato estivo, prevista domani alle 23, porta le concertazioni a farsi frenetiche e fa nascere in poche ore nuove trattative. Nel caso del Cagliari, tramontata immediatamente l’ipotesi Marrone che ha firmato con i belgi dello Zulte, gran parte delle attenzioni è rivolta al centrocampo. Capozucca e Giulini vogliono dare a Rastelli un ultimo rinforzo in mediana, e la pista a sorpresa è quelle che porta a Mati Fernandez.

Il centrocampista della Fiorentina, compagno di nazionale del rossoblù Isla, può svolgere il ruolo di trequartista o di interno in mezzo al campo e non disdegna le puntate offensive, come ben ricorda chi era al Sant’Elia nel dicembre 2014 quando il giocatore viola segnò due reti.
Stando a quanto riporta gianlucadimarzio.com la dirigenza rossoblù ha intrapreso proprio pochi minuti fa un incontro con l’entourage del giocatore, che la squadra di Della Valle sarebbe disposta a cedere in prestito con diritto di riscatto. La ruota del mercato non si ferma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.