Cagliari, spunta il caso Ibarbo: convocato dalla Colombia, ma infortunato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, spunta il caso Ibarbo: convocato dalla Colombia, ma infortunato

Pubblicato

su

Scoppia un piccolo caso diplomatico in casa Cagliari che vede protagonista Victor Ibarbo. L’attaccante, ancora fermo ai box e non presente nell’elenco dei convocati di Zeman per l’esordio in campionato di questa sera sul campo del Sassuolo, è stato comunque convocato dal commissario tecnico della Colombia per la sfida contro il Brasile a Miami.

La “chiamata” non è piaciuta al club rossoblù, per via dei timori che le condizioni del giocatore possano aggravarsi, ritardandone così il ritorno in campo. A manifestare il disappunto della società ci ha pensato lo stesso tecnico nella conferenza stampa della vigilia: «Anche in settimana ha fatto le visite e non è in grado di scendere in campo. Se lo fanno giocare rischia due mesi di stop».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.