Cagliari, settore giovanile: vincono gli U17 di Suazo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, settore giovanile: vincono gli U17 di Suazo

Pubblicato

su

I risultati del fine settimana del settore giovanile rossoblù: bella vittoria degli Under 17 allenati da David Suazo, sconfitte per gli Under 15 e Under 16

ALTI E BASSI – Si è chiuso un fine settimana che ha portato gioie e dolori al settore giovanile del Cagliari. La Primavera di mister Canzi ha subìto una sconfitta a Bologna nonostante il vantaggio firmato da Arras, mentre una bella vittoria è arrivata dagli Under 17. I ragazzi allenati da David Suazo hanno dato continuità al successo di una settimana fa battendo con un sonoro 5-0 il Vicenza: doppietta per Gagliano, a segno anche Fini, Floris e Marigosu. Chievo fatale per Under 15 e Under 16, identico risultato (1-3) per le due formazioni; fra i più giovani è andato in gol Bruno Conti Jr. Successi larghi per i Giovanissimi Regionali: 10-0 sulla Gialeto per i ragazzi di Sandro Loi, 6-1 sulla Giovanile Ampurias per la formazione allenata da La Vecchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.