Cagliari, settore giovanile: il programma del week-end - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, settore giovanile: il programma del week-end

Pubblicato

su

Ultimi sgoccioli di campionato per le giovanili del Cagliari. Sabato la Primavera rossoblù sarà ospite dei pari età del Sassuolo, gara valevole per l’11° giornata di campionato. Partita non facile per i ragazzi di Vittorio Pusceddu, che in classifica sono distanziati di sei lunghezze dagli emiliani. Fischio d’inizio fissato per le 14.
I Giovanissimi Nazionali chiuderanno la regular season domenica a Como, fischio d’inizio alle 14. Partita di poca importanza per la classifica dei ragazzi di Giorgio Melis, già matematicamente qualificati per i play-off.
Infine larga vittoria dei Giovanissimi Provinciali, che ieri ad Asseminello hanno battuto la Nuova Fulgor. Tre reti a testa per Conti e Avaro, doppiette di Argiolas e rete di Desogus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.