Cagliari, settore giovanile: i risultati del week-end - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, settore giovanile: i risultati del week-end

Pubblicato

su

Dopo il successo esterno della Primavera ottenuto ieri sul campo dell’Udinese, la giornata di oggi ha visto impegnate le altre formazioni del settore giovanile del Cagliari. Una domenica nel segno dell’equilibrio per i giovani rossoblu, come riporta il sito ufficiale del club, con la vittoria dei Giovanissimi Regionali, il pareggio degli Under 17 A-B e la sconfitta degli Under 17 Lega Pro

 

Largo successo quello ottenuto dai Giovanissimi Regionali, che si impongono per 4-0 sul campo del Cullurgioni Giba. Gara decisa da due gol per tempo: nella prima frazione le reti di Avaro Fredrich, nella ripresa Mereu e ancora Fredrich arrotondano il risultato. Termina invece in pareggio la sfida tra gli U17 A-B e il Carpi nel recupero della quinta giornata giocato a Castelvetro: rossoblu avanti alla mezz’ora della ripresa grazie alla rete di Camba che supera il portiere avversario con un pallonetto di sinistra. Immediata la risposta dei padroni di casa, che un minuto dopo trovano il pareggio in mischia. Pesante sconfitta esterna per gli Under 17 Lega Pro, travolti 8-1 in casa del Feralpi Salò. I rossoblu trovano il momentaneo pareggio a metà primo tempo con Ladinetti, ma i padroni di casa si riportano subito avanti e nel giro di un quarto d’ora si portano sul 4-1 sfruttando al meglio i calci da fermo. Nella ripresa i lombrardi dilagano mettendo a segno altri quattro gol. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.