Cagliari, settore giovanile: i risultati del fine settimana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari, settore giovanile: i risultati del fine settimana

Pubblicato

su

Gli Under 17 del Cagliari operano una piccola vendetta sportiva andando a vincere sul campo del Chievo dopo che la prima squadra è tornata da Verona a mani vuote. I ragazzi allenati da David Suazo hanno espugnato il campo dei clivensi col punteggio di uno a zero grazie al gol di Gagliano: in classifica i rossoblù salgono a 12 punti in 10 gare, raggiungendo proprio i veronesi.
Under 15 e 16 tornano invece da Milano con cocenti delusioni: addirittura tennistico il punteggio (6-0) con cui l’Inter ha battuto i ragazzi di Fadda, mentre quelli di Melis hanno ceduto sempre ai nerazzurri con uno zero a tre. Fra i Giovanissimi Regionali vittoria in scioltezza per la squadra allenata da Sandro Loi, 5-1 alla Villacidrese, i ragazzi di La Vecchia hanno invece dato vita a un rocambolesco pareggio per 4-4 con la Turritana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.