Settore giovanile Cagliari: i risultati del fine settimana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari: i risultati del fine settimana

Pubblicato

su

Il settore giovanile del Cagliari regala gioie e dolori nel fine settimana che ha visto la Primavera farsi sfuggire dalle mani una vittoria che sembrava cosa fatta. Deciso stop per gli Under 17, vittoria tennistica per gli Under 16

Il weekend del settore giovanile del Cagliari era iniziato con la beffa, il pareggio maturato per la Primavera a pochi minuti dal termine di una gara che sembrava ormai vinta. Nel fine settimana è arrivata una pesante sconfitta per gli Under 17 allenati da mister Suazo, rimontati e sconfitti dall’Inter per quattro a uno: di Gagliano la rete rossoblù. Passo falso anche per gli Under 15 allenati da Fadda che hanno perso in casa con il Cittadella, “vendicati” però dagli Under 16 di Melis che proprio contro i veneti hanno dominato chiudendo con un nettissimo 6-0 (sugli scudi Murrau e Cusumano, autori di una doppietta ciascuno). Vittoria nel derby con la Torres infine per i Giovanissimi Regionali, i ragazzi di mister La Vecchia hanno superato i rivali con un secco tre a zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.