Cagliari, senti Muzzi: «A Empoli può fare il colpaccio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, senti Muzzi: «A Empoli può fare il colpaccio»

Pubblicato

su

Roberto Muzzi, l’indimenticato ex bomber che con la maglia del Cagliari ha messo a segno 58 gol in 143 partite – quarto nella classifica all time dei cannonieri rossoblù dietro Riva, Suazo e Piras – continua a seguire con attenzione le gesta della squadra guidata da Zeman. Ai microfoni della Gazzzetta dello Sportl’attuale tecnico delle giovanili della Roma ha espresso il suo giudizio sul Cagliari visto in questo avvio di stagione e sul prossimo impegno di campionato che aspetta i rossoblù, l’anticipo di sabato pomeriggio sul campo dell’Empoli.

Queste le parole di Muzzi: «Il Cagliari a Empoli può fare il colpaccio. Il gruppo deve credere nella filosofia zemaniana. Ho visto le partite con Atalanta, Torino e Samp: i risultati sono bugiardi, alla squadra di Zeman mancano punt. Ho visto bene Benedetti e Capuano, e mi piace un progetto dove vengono lanciati giovani interessanti come Donsah e Caio Rangel, entrambi del ’96. Conti? Se segue le indicazioni di Zeman avrà la carriera allungata, così come il maestro boemo ha fatto con Totti».

Non può mancare poi una battuta anche sulla corsa scudetto: «La Juve è forte, esperta e quadrata. Ma la Roma ha qualità, individualità di grande pregio e fame di successi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.