Cagliari sempre sconfitto da Allegri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari sempre sconfitto da Allegri

Pubblicato

su

Nei quattro precedenti che hanno visto il Cagliari affrontare l’ex allenatore Massimiliano Allegri, i rossoblù hanno sempre raccolto sconfitte. Nella stagione 2010/11 i rossoneri, con il livornese in panchina, si imposero per 4-1 al Meazza, festeggiando con una goleada la vittoria matematica dello scudetto conquistato una settimana prima con il pareggio contro la Roma. I sardi ne presero 4, bucati da una doppietta di Robinho e dalle reti di Gattuso e Seedorf, A nulla valse il tentativo di Andrea Cossu di riaprire il match, che sulla carta aveva poco da dire. Quello del numero 7 cagliaritano è stato l’unico gol messo a segno. Nelle altre occasioni, come il 29 gennaio 2012 fu di 3-0 il passivo degli isolani, stesi da Ibrahimovic, Nocerino e Ambrosini.

A chiudere il quadro due insuccessi entrambi per 2-0. Il primo al Sant’Elia lo scorso 20 dicembre sotto una pioggia battente. Decisero un autogol di Pisano e Ibrahimovic. L’ultimo è invece arrivate nel girone di andata dell’attuale campionato, col Milan che si impose lo scorso 26 settembre grazie alla doppietta di El Shaarawi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.