Cagliari, seduta tattica ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, seduta tattica ad Asseminello

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista dell’esordio in campionato con il Crotone in programma lunedì prossimo al Sant’Elia. I rossoblu si sono ritrovati quest’oggi ad Asseminello per una nuova seduta d’allenamento. Come riporta il sito ufficiale del club, dopo il riscaldamento, i rossoblu hanno lavorato sulla tattica con esercitazioni 11 contro 11 e sulla costruzione in fase difensiva, seguite da una partitella a campo ridotto. 

 

Assenti i sei giocatori convocati nelle rispettive nazionali, oltre a Federico Melchiorri che ha partecipato al consueto incontro di inizio stagione tra arbitri, dirigenti e calciatori a Milano. Ancora lavoro differenziato invece per Luca Ceppitelli, alle prese con il recupero dopo l’intervento per rimuovere un’ernia inguinale. Per domani è invece in programma una doppia seduta d’allenamento. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.