Cagliari, seduta pomeridiana ad Asseminello. Si ferma anche Cossu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, seduta pomeridiana ad Asseminello. Si ferma anche Cossu

Pubblicato

su

I rossoblù di Festa si sono ritrovati questo pomeriggio ad Asseminello per preparare l’ultimo impegno stagionale contro l’Udinese. La seduta odierna è stata caratterizzata da esercitazioni sulla fase offensiva e da conclusioni a rete. Al termine dell’allenamento Conti e compagni hanno giocato partitelle su campo ridotto.

 

INFERMERIA- Ancora differenziato per i convalescenti Ceppitelli, Pisano, Ekdal e Farias. Ha proseguito le terapie l’estremo difensore lombardo Simone Colombi, mentre hanno riposato Capuano e Cossu. Il 7 del Cagliari non si è allenato precauzionalmente a causa di un trauma contusivo al piede sinistro.

 

PROGRAMMA- Domattina i rossoblù saranno impegnati con la rifinitura, che avrà inizio alle 10.30. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.