Cagliari, seduta mattutina: differenziato per Giannetti, Balzano ai box - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, seduta mattutina: differenziato per Giannetti, Balzano ai box

Pubblicato

su

I calciatori del Cagliari si sono ritrovati stamani ad Asseminello per una mattinata di allenamento in vista del match fra prime in classifica: al Sant’Elia infatti arriverà domenica il Cesena, che divide il posto d’onore con i rossoblù ed il Crotone.
Lo staff tecnico guidato da mister Rastelli ha fatto svolgere agli atleti degli esercizi in palestra prima di scendere sul campo per esercitazioni di possesso palla tre contro uno ed una partitella finale.

 

Non hanno lavorato col gruppo, oltre ai nazionali Barella, Barreca, Cerri, Cragno, Krajnc e Murru, Niccolò Giannetti che ha svolto lavoro differenziato ed Antonio Balzano che si è sottoposto a sole terapie. Come riporta il sito ufficiale del club, per il terzino destro è confermata la diagnosi già evidenziata dai primi accertamenti di ieri: interessamento del comparto mediale del ginocchio sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.