Cagliari, seduta mattutina al Sant'Elia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, seduta mattutina al Sant’Elia

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a preparare la gara di domenica contro il Cesena, in programma alle 12:30. Proprio al Sant’Elia la squadra rossoblù si è ritrovata stamane per una seduta mattutina.
Assenti i nazionali Cragno, Murru, Barreca e Cerri (convocati in Under 21), Barella (convocato in Under 19) e Krajnc (impegnato con la Slovenia), non ha preso parte alla seduta neanche Balzano, alle prese con uno stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro.

 

Dopo il consueto riscaldamento, i ragazzi di Rastelli si sono divisi in due squadre ed hanno dato vita ad una partitella a ranghi misti. Il mini incontro è terminato 2-2, da una parte la doppietta di Sau, dall’altra le reti di Melchiorri e Joao Pedro.
Domani è in programma una nuova seduta nel centro sportivo di Asseminello.

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.