Cagliari, Sau: «Salvezza? Manca la matematica ma ci siamo quasi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Sau: «Salvezza? Manca la matematica ma ci siamo quasi»

Pubblicato

su

Dopo le parole dell’attaccante colombiano Victor Ibarbo (QUI il commento al match del colombiano), ecco anche le dichiarazioni post Genoa-Cagliari del primo realizzatore quest’oggi per i rossoblù, Marco Sau, tornato al gol con la rete che è valsa il momentaneo pareggio dopo il vantaggio genoano:
Tutta la squadra ha fatto una partita splendida, di sacrificio e di cuore. Una grandissima vittoria, portiamo a casa una vittoria fondamentale. Personalmente non è cambiato niente rispetto a prima: forse sono più sereno, il gol poi aiuta– le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club di viale la Playa.

IL GOL – “Ho provato a scambiare con Victor, un giocatore del Genoa ha toccato la palla, me la sono trovata nei piedi. Me la sono allungata, avevo già in testa il pallonetto, perchè avevo visto che Perin si avvicinava. Sono rimasto freddo, è andata come doveva andare”.

SULL’AZIONE DEL RADDOPPIO – “Ci ho creduto su quella palla, ed ero anche convinto di segnare. E’ stato bravo Perin, poi fortunatamente ci ha pensato Victor a metterla dentro”.

LA SALVEZZA? MANCA LA MATEMATICA MA… – Manca ancora la matematica, ma siamo quasi in porto. A quattro partite dalla fine le altre dovrebbero davvero mettersi a correre per raggiungerci, e visto il calendario difficile che hanno, non credo sia possibile, anche se nel calcio non si sa mai. Per noi il campionato non è ancora finito: da qui alla fine daremo il massimo per raccogliere quanti più punti possibile. Arrivare a 10 gol? E’ dura, ma ci proverò” – ha concluso l’attaccante tonarese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.