Cagliari, pomeriggio di lavoro ad Assemini. Sau e Padoin in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, pomeriggio di lavoro ad Assemini. Sau e Padoin in gruppo

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano per i rossoblù ad Asseminello. Rastelli ritrova l’attaccante tonarese e il centrocampista friulano, lavoro a parte per Borriello e Farias

Rossoblù al lavoro in vista di CagliariJuve, posticipo domenicale della 24ª giornata di Serie A. I ragazzi di mister Rastelli si sono allenati nel pomeriggio ad Asseminello. Buone notizie dall’infermeria: Marco Sau e Simone Padoin hanno preso parte alla seduta odierna coi compagni. Ancora a parte invece Marco Borriello e Diego Farias. Terminato il riscaldamento tecnico, i rossoblù – come si legge sul sito ufficiale del Cagliari Calcio – hanno giocato una partitella a ranghi misti. Dessena e compagni si alleneranno anche domattina.

#Pado in gruppo ??? #SP20 #Padoin #?? #Asseminello #CagliariJuve #SerieATIM #forzaCasteddu #CagliariCalcio

Una foto pubblicata da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.