Cagliari-Sassuolo, i convocati di Rastelli: Cragno c'è - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo, i convocati di Rastelli: Cragno c’è

Pubblicato

su

I convocati per la gara di domani del Cagliari contro il Sassuolo: restano ancora fuori van der Wiel, Melchiorri e Rafael

Sono 22 i convocati di Massimo Rastelli per la gara di domani contro il Sassuolo, in programma alle 20.45 alla Sardegna Arena per la quinta giornata di Serie A. Li ha annunciati lo stesso tecnico del Cagliari durante la conferenza stampa odierna tenuta nel centro sportivo di Asseminello. Nessuna novità dunque, né per quanto riguarda gli assenti che i presenti. Restano fuori i soliti tre: il terzino olandese Gregory van der Wiel, il portiere brasiliano Rafael e l’attaccante italiano Federico Melchiorri. Tra i difensori c’è il nome di Marco Andreolli, nonostante i problemi che l’hanno costretto a restare in panchina a Ferrara contro la Spal. Risponde presente anche il portiere Alessio Cragno, dato in dubbio alla vigilia per un problema muscolare. Le condizioni fisiche dei due – e non solo – però saranno ancora da valutare, come ha anticipato lo stesso Rastelli«Bisogna avere chiaro il quadro della condizione fisica. Chiederò a tutti quelli che hanno giocato a Ferrara quale sia la loro disponibilità, poi devo scegliere anche in funzione di domenica».

L’elenco dei convocati

Portieri: Cragno, Crosta, Daga;
Difensori: Andreolli, Miangue, Romagna, Pisacane, Ceppitelli, Capuano;
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Cigarini, Joao Pedro, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Deiola;
Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.