Cagliari-San Teodoro 1-0 - La cronaca del primo tempo: decide Cop - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-San Teodoro 1-0 – La cronaca del primo tempo: decide Cop

Pubblicato

su

Finisce il primo tempo tra Cagliari e San Teodoro allo stadio comunale di Cabras. I rossoblù riescono a siglare il gol del vantaggio sullo scadere grazie a Cop. Ecco la cronaca del primo tempo.

Il primo squillo del San Teodoro arriva a pochi minuti dal fischio d’inizio, con Corona che impegna Colombi con una conclusione. La risposta dei rossoblù arriva al 10′ con Husbauer che entra in area mette a sedere il portiere ma la sua conclusione finisce distante dal bersaglio grosso. Pochi minuti più tardi è Farias a provarci dalla distanza ma il portiere respinge e allontana il pericolo. Al 16′ è sempre il brasiliano, lanciato in porta da Cop, a farsi respingere il pallone da Corsi. Alla mezzora è ancora Corsi a spedire in angolo un rasoterra di Husbauer. Il duello tra Corsi e il centrocampista ceco continua con altre due conclusioni del rossoblù, che esaltano ancora una volta i riflessi del portiere del San Teodoro. Allo scadere della prima frazione di gioco il Cagliari passa in vantaggio grazie a Cop: tiro di Cossu che colpisce il palo, il pallone torna sui piedi del croato che insacca per l’1 a 0.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.