Cagliari-Samp, anche l'ex rossoblù Krajnc tra i 23 convocati di Giampaolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Samp, anche l’ex rossoblù Krajnc tra i 23 convocati di Giampaolo

Pubblicato

su

Lavoro tecnico-tattico a Bogliasco per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Ancora differenziato per Carlos Carbonero, Daniel Pavlovic, Jacopo Sala e Andrea Tozzo, tutti out per il Monday Night col Cagliari. Non partirà per la Sardegna neanche il centrocampista paraguaiano Edgar Barreto, espulso mercoledì contro il Bologna e sanzionato con un turno di squalifica dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea.

 

Al termine dell’allenamento mister Giampaolo ha diramato l’elenco dei convocati per la gara del Sant’Elia. Tra i 23 giocatori scelti dal tecnico c’è anche l’ex rossoblù Luka Krajnc, difensore sloveno accasatosi in estate alla Samp.

 

Ecco l’elenco dei 23 convocati riportato dal sito ufficiale della Sampdoria:

 

Portieri: Krapikas, Puggioni, Viviano;

Difensori: Amuzie, Dodô, Krajnc, Pereira, Regini, Silvestre, Skriniar;

Centrocampisti: Alvarez, Cigarini, Djuricic, Eramo, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira;

Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.