Cagliari, seduta mattutina: si rivede Ionita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: si rivede Ionita

Pubblicato

su

Il Cagliari continua la preparazione dell’insidiosa trasferta contro la Roma: la notizia del giorno è il ritorno agli allenamento di Ionita, che ha svolto una seduta differenziata

Il Cagliari continua il suo percorso verso la sfida dell’Olimpico contro la Roma, in programma domenica alle 20:45. La squadra rossoblù si è ritrovata stamani al Centro Sportivo di Asseminello per una nuova seduta. Dopo il torello iniziale, i rossoblù si sono esercitati in fase di non possesso ed hanno poi chiuso l’allenamento con una partitella finale a campo ridotto. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Gabriel ha svolto terapie e lavoro differenziato: il portiere arrivato dal Milan nello scambio che ha portato Storari in rossonero ha rimediato una contrattura muscolare cervicale-toracica. Di Gennaro e Padoin, fermi negli scorsi giorni per delle noie muscolari, hanno ripreso gli allenamenti ma in differenziato. Ma la notizia del giorno riguarda il ritorno agli allenamenti di Artur Ionita, fermo per circa quattro mesi per la rottura del perone: il centrocampista moldavo ha svolto una seduta a parte e presto potrà riaggregarsi al gruppo. Domani è in programma una seduta mattutina, alla quale seguirà la consueta conferenza stampa della vigilia del tecnico Massimo Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.