Cagliari, ripresi gli allenamenti: assenti i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, ripresi gli allenamenti: assenti i nazionali

Pubblicato

su

E’ cominciata questo pomeriggio la marcia di avvicinamento del Cagliari all’impegno del sabato prepasquale in campionato. Ad attendere i rossoblù al rientro dalla sosta sarà la sfida interna contro la Lazio, prevista per sabato 4 aprile alle ore 15 allo stadio Sant’Elia.
Agli allenamenti di oggi, svoltisi ancora una volta a Monastir per via del maltempo che ha investito Assemini, non hanno preso parte i calciatori impegnati con le rispettive nazionali (LEGGI QUI).

Lo staff tecnico guidato da mister Zeman oggi ha fatto lavorare gli atleti sulla fase difensiva, sulla tecnica e sui tiri in porta oltre ad esercizi atletici. Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, ha lavorato in regime di differenziato Marco Capuano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.