Cagliari, ripresa degli allenamenti in vista di Genova - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, ripresa degli allenamenti in vista di Genova

Pubblicato

su

I calciatori rossoblù, reduci dall’anticipo del sabato contro il Sassuolo, hanno potuto osservare un giorno di riposo mentre le altre giocavano e così hanno ripreso già oggi gli allenamenti. Nel mirino c’è l’insidiosa trasferta genovese, dove ad attenderli troveranno il Genoa di Gasperini.

Ad Assemini gli elementi che hanno giocato al Mapei Stadium hanno svolto lavoro defatigante questo pomeriggio, tutti gli altri si sono dedicati ad una seduta tecnica e poi si sono affrontati in partitella a campo ridotto.
Domani nuova seduta per gli uomini di Pulga, mentre a Genova il Grifone sosterrà il primo allenamento della sua settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.