Cagliari, ripresa degli allenamenti in vista del Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti in vista del Genoa

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari ad Asseminello. I rossoblù si sono ritrovati agli ordini di Massimo Rastelli per preparare la gara contro il Genoa di domenica al Sant’Elia

RIPRESA – Archiviata la sconfitta di San Siro contro il Milan, il Cagliari si è ritrovato oggi ad Asseminello per preparare la gara di domenica al Sant’Elia contro il Genoa, in programma alle 12.30 per il lunch match della prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Tutti presenti alla ripresa degli allenamenti, tranne il lungodegente Artur Ionita Federico Melchiorri, appena operato a Roma al crociato.

LA SEDUTA – Nel centro sportivo del Cagliari Calcio, i giocatori rossoblù hanno svolto la prima parte della seduta in palestra. Successivamente, come riporta il report nel sito ufficiale del club, il programma prevedeva lavoro metabolico a gruppi e giochi di posizione. Per concludere, la solita partitella finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.