Ripresa allenamenti: Cagliari in campo ieri ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ripresa allenamenti: Cagliari in campo ieri ad Assemini

Pubblicato

su

Archiviata la sconfitta casalinga contro l’Inter, il Cagliari di Rastelli prepara il prossimo impegno di campionato sul campo della Fiorentina. Rientro parziale in gruppo per Paolo Faragò alla ripresa degli allenamenti

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari, al lavoro per riscattare l’opaca prestazione contro l’Inter. I rossoblù, ritrovatisi ieri ad Asseminello, si sono focalizzati sul prossimo impegno in terra toscana. Domenica la squadra di Massimo Rastelli farà visita alla Fiorentina. Sugli spalti del Franchi ci sarà il doppio ex Claudio Ranieri, ospite d’onore della squadra viola. Si è allenato parzialmente col gruppo l’ex Novara Paolo Faragò. Il 24enne calabrese si è limitato al lavoro atletico e oggi proseguirà con un allenamento specifico. Borriello e Capuano – come si legge sul sito del Cagliari Calcio – hanno seguito un allenamento personalizzato, differenziato invece per Luca Ceppitelli e Roberto Colombo. Ad aprire la seduta core training e mobilitazione della colonna in palestra, la squadra si è infine trasferita all’aperto per un lavoro metabolico. Niente pause per i rossoblù, che oggi si alleneranno sia la mattina che il pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.