Cagliari, oggi la rifinitura e la partenza per Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la rifinitura e la partenza per Torino

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara all’esordio ufficiale nella stagione 2017/2018, ultimi allenamenti per i rossoblù che domani scenderanno in campo a Torino contro il Palermo

Ci siamo, è finito il tempo dei test amichevoli e si comincia a fare sul serio. La nuova stagione del Cagliari si apre ufficialmente con il terzo turno di Coppa Italia, una gara formalmente casalinga ma da giocarsi all’Olimpico di Torino. Il match in programma per domani sera alle 21:15 vedrà in campo i rossoblù opposti al Palermo in una sfida fra A e B. La squadra di Rastelli, che da una decina di giorni ha iniziato a lavorare regolarmente ad Asseminello dopo i ritiri estivi, ieri ha svolto una doppia seduta di allenamento che ha previsto esercitazioni tecniche e una partitella 11 contro 11. Programmi di lavoro personalizzati per Deiola e Melchiorri, così come Rafael che è alle prese con i postumi di una botta alla mano. Oggi è in programma la rifinitura, quindi la spedizione rossoblù partirà nel pomeriggio per raggiungere Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.