Cagliari, rientrano in gruppo Joao Pedro e Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, rientrano in gruppo Joao Pedro e Sau

Pubblicato

su

Mattinata di lavoro ad Assemini, dove il Cagliari prepara la sfida contro il Sassuolo: di nuovo a disposizione Sau e Joao Pedro

Penultima giornata di campionato in vista per il Cagliari, che domenica prossima sarà di scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo degli ex Biondini, Matri e Missiroli. In vista della sfida di Reggio Emilia la preparazione dei rossoblù, ripresa ieri, è proseguita stamani con una mattinata di allenamento ad Asseminello. Mister Rastelli ha potuto contare anche su Joao Pedro e Marco Sau, rientrati regolarmente al lavoro con i compagni dopo aver smaltito i rispettivi problemi, mentre come riporta il sito ufficiale del club è ancora fermo ai box Gabriel. Il gruppo rossoblù nella seduta odierna si è dedicato al lavoro in palestra e poi si è diviso in due squadre per una partitella in famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.