Cagliari, Rastelli premiato come miglior tecnico della scorsa Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rastelli premiato come miglior tecnico della scorsa Serie B

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli premiato come miglior allenatore della Serie B 2015/16 nel corso del Premio Nazionale del Calcio Siciliano, tenutosi a Vittoria

RASTELLI PREMIATO – Altro riconoscimento per il Cagliari e per Rastelli, premiato al teatro “Vittoria Colonna” di Vittoria, città in provincia di Ragusa, come miglior allenatore dello scorso campionato di Serie B. Il tecnico dei sardi è stato premiato per “aver riportato il Cagliari in Serie A, vincendo il Campionato di Serie B e dando professionalità e risultati positivi alla sua illustre e vincente carriera”. La consegna del premio è avvenuta in occasione della XVI edizione del Premio Nazionale del Calcio Siciliano, organizzato dalla Regione Sicilia e dalla Federazione.
CAMPIONATO RECORD – La squadra sarda aveva chiuso lo scorso campionato con ben 83 punti, lasciandosi alle spalle di un punto il Crotone, sorpresa del torneo, e scrivendo un’altra pagina importante della storia del club, che mai in passato era riuscito a cogliere il primo posto in cadetteria.
PREMIAZIONE IN REGIONE – Un altro importante riconoscimento, dunque, per il club campione della Serie B 2015/16, a neanche due settimane di distanza dalla premiazione del Cagliari Calcio in Consiglio Regionale. In quell’occasione erano presenti l’intera squadra, staff tecnico e dirigenza, mentre a rappresentare la Regione c’erano i presidenti di Regione e Consiglio Regionale Francesco Pigliaru e Gianfranco Ganau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.