Cagliari, Rafael: «Abbiamo dato tutto, è andata male» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rafael: «Abbiamo dato tutto, è andata male»

Pubblicato

su

Sampdoria-Cagliari decreta l’uscita dei rossoblù dalla Coppa Italia: nelle parole di Rafael a fine partita c’è tutto il rammarico per la sconfitta

DATO TUTTO – Fuori dalla Coppa Italia e con tre gol al passivo. Una serata nera per il Cagliari e per Rafael, chiamato a difendere i pali rossoblù nella serata di Marassi. Il portiere brasiliano non ha gravi responsabilità per le reti subite e anzi è stato il migliore in una formazione ampiamente sperimentale. In zona mista al termine della partita il numero uno ha raccontato le sue sensazioni, improntate al rammarico ma con la volontà di guardare al prossimo importante impegno in campionato. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: «Abbiamo cercato a vincere la partita, penso che la prova sia stata positiva. Sapevamo che era difficile, ma ci abbiamo provato, costruendo anche qualche buona occasione non convertita in gol. Torniamo a casa e concentriamoci subito sulla gara di domenica a Pescara. Personalmente, non è mai facile per un portiere chiamato di meno in causa, quando succede è importante farsi trovare pronti. Abbiamo dato tutto, purtroppo è andata male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.