Cagliari, un altro nordcoreano in prova: è Yong Gwan Pak - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, un altro nordcoreano in prova: è Yong Gwan Pak

Pubblicato

su

All’indomani delle buone prove offerte da Kwang Song Han nel torneo di Viareggio, il Cagliari guarda ancora a oriente: in prova il giovane Yong Gwan Pak

Il filo che unisce il Cagliari alla nuova onda del calcio nordcoreano raddoppia il suo spessore. Dopo le buone impressioni suscitate da Kwang Song Han e la sua prima convocazione in Serie A, ora ad allenarsi con i rossoblù c’è un suo connazionale. Si tratta, come rivelato da Sky Sport, di Yong Gwan Pak: diciotto anni compiuti tre mesi fa, il ragazzo ha alle spalle diverse esperienze con le nazionali giovanili del suo paese. Chi lo ha visto all’opera racconta di un centrocampista che, pur destro naturale, predilige giocare sulla sinistra; dotato di tecnica e capacità di saltare l’uomo, nasce come centrocampista offensivo ma adattabile con facilità al ruolo di mezz’ala. Se son rose (d’oriente) fioriranno, di certo gli infortuni capitati di recente a Barella e Dessena lasciano spazio a possibili infoltimenti del reparto mediano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.