Cagliari, proseguono gli allenamenti in vista della Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, proseguono gli allenamenti in vista della Juventus

Pubblicato

su

Ad Asseminello, il Cagliari di Massimo Rastelli continua a lavorare in vista della gara in casa della Juventus, in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium

Il Cagliari non smette di lavorare. Ad Asseminello è scattato il conto alla rovescia per l’esordio in campionato dei rossoblù, che nella prima giornata della Serie A 2017/18 se la vedranno contro la Juventus campione in carica, in trasferta all’Allianz Stadium. In vista della gara di sabato (ore 18), agli ordini di Massimo Rastelli, la squadra ha svolto nella giornata ieri una seduta pomeridiana. Prima ancora di attivare i muscoli, la squadra si è riunita per una riunione tecnica. Dopo il riscaldamento in palestra e sul campo 1, i giocatori hanno svolto una partita a pressione. I portieri, seguiti dal preparatore David Dei,  sono stati impegnati in tecnica podalica e si sono esercitati sulle punizioni con palla schermata. Hanno lavorato in differenziato i soliti: il portiere brasiliano Rafael, il centrocampista Alessandro Deiola e l’attaccante Federico Melchiorri. Oggi alle 10 il Cagliari è nuovamente tornato in campo per una seduta mattutina. Alle 12.30, invece, è in programma la conferenza stampa di Rastelli in vista del match contro i bianconeri, che potrete seguire in diretta su CagliariNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.