Cagliari, pronto il rinnovo per Deiola: incontro previsto la settimana prossima - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, pronto il rinnovo per Deiola: incontro previsto la settimana prossima

Pubblicato

su

Un grande inizio di stagione, nonostante la prova sottotono di ieri pomeriggio, è bastato a stregare Massimo Rastelli e convincere la dirigenza del Cagliari della scelta fatta quest’estate di trattenerlo in Sardegna. Alessandro Deiola è infatti la vera sorpresa di questo avvio di stagione in casa rossoblu: dopo la positiva esperienza dello scorso anno al Tuttocuoio, il centrocampista classe 1995 ha conquistato la fiducia dell’ambiente e il Cagliari sembra ora pronto a blindare il talento cresciuto in casa rinnovando il contratto in scadenza nel giugno 2017.

 

Stando alle indiscrezioni raccolte dai colleghi di CalcioNews24.com, infatti, la settimana prossima è in programma l’incontro tra la dirigenza rossoblu e l’entourage del ragazzo per definire il rinnovo: si va verso un accordo sino al 30 giugno 2019 e contestuale adeguamento economico. Intesa già raggiunta, si attende solo l’ufficialità dell’operazione: il futuro di Deiola sarà ancora a tinte rossoblu. 

 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.