Cagliari, seduta mattutina: primo allenamento per Gabriel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: primo allenamento per Gabriel

Pubblicato

su

Mattinata di lavoro per il Cagliari, impegnato a preparare il match di domenica al Sant’Elia contro il Genoa. Si è unito al gruppo rossoblù per il suo primo allenamento anche il portiere Gabriel, arrivato stamani in Sardegna

Stamani ad Asseminello il brasiliano Gabriel ha svolto la sua prima seduta di allenamento con il Cagliari, sua nuova squadra: il portiere, arrivato in mattinata a Elmas, ha raggiunto i rossoblù per mettersi a disposizione di Massimo Rastelli. La tabella di marcia ha previsto per il gruppo del lavoro aerobico seguito da esercitazioni tecniche, partitelle a pressione e una partita conclusiva. Per domenica contro il Genoa, calcio d’inizio alle 12:30, il tecnico dei sardi non potrà contare sullo squalificato Bruno Alves.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.