Cagliari Primavera, trionfo al Memorial Sassi: battuto il Verona in finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari Primavera, trionfo al Memorial Sassi: battuto il Verona in finale

Pubblicato

su

Culmina col trionfo il cammino del Cagliari Primavera al prestigioso Memorial Sassi. La formazione allenata da Vittorio Pusceddu ha affrontato oggi l’Hellas Verona nella finalissima del torneo e ha avuto la meglio grazie ad una doppietta del promettente Antonio Loi.
Il risultato finale di 2-0 ottenuto quest’oggi al Dino Ferrari di Maranello premia una compagine rossoblù che si porta a casa il trofeo dopo aver vinto tutte le gare disputate: punteggio pieno nelle tre partite del girone e poi i successi in semifinale e finalissima.

Impressionante anche la differenza reti, il gol subìto nella gara di esordio contro il Copenhagen resta infatti l’unico al passivo dei sardi, che nel corso della manifestazione hanno messo a segno ben undici reti.
Per il club rossoblù anche la soddisfazione di vedere premiato uno dei ragazzi più promettenti del vivaio sardo: Nicolò Barella è stato infatti insignito del premio Giovane Talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.