Cagliari Primavera sconfitto in casa dal Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera sconfitto in casa dal Crotone

Pubblicato

su

Inizia con una sconfitta il 2017 del Cagliari Primavera, battuto ad Assemini dal Crotone. Finisce tre a uno per i calabresi, inutile il momentaneo gol del pareggio di Biancu

Il Cagliari Primavera cede in casa, la prima partita del 2017 per i ragazzi allenati da Max Canzi vede il Crotone passare ad Assemini con il risultato di tre a uno. I rossoblù, costretti a giocare in dieci per oltre un’ora a causa dell’espulsione di Fabio Doratiotto, sono andati in svantaggio alla fine del primo tempo ma sono riusciti a pareggiare dopo pochi minuti della ripresa con una gran punizione di Biancu, fresco di convocazione nell’Italia Under 17 del ct Bigica. Lo strappo degli ospiti è arrivato a venti minuti dalla fine, due reti nel giro di 180 secondi hanno fissato il risultato finale. La Primavera del Cagliari resta decima a 13 punti in classifica e ora prepara la sfida, ancora una volta in casa, contro il Pisa undicesimo in graduatoria: appuntamento ad Assemini sabato prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.