Cagliari Primavera, sconfitta di misura in casa della Virtus Entella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari Primavera, sconfitta di misura in casa della Virtus Entella

Pubblicato

su

Seconda delusione settimanale per la formazione Primavera del Cagliari, eliminata dalla Coppa Italia pochi giorni fa e oggi battuta dalla Virtus Entella in campionato. A Chiavari la gara, molto combattuta anche per via del campo pesante e della pioggia, è stata decisa dal fuori quota Costa Ferreira nella primissima parte della ripresa. Uno a zero il risultato finale, i giovani rossoblù si confermano refrattari ai pareggi.
In classifica il Cagliari ha dopo sei gare nove punti, frutto di tre vittorie ed altrettante sconfitte. Un settimo posto in classifica che vede i ragazzi di Canzi a sei punti di distanza dalla prima, ma anche a più sei sulla penultima. Sconsolato, in fondo alla graduatoria, il Frosinone che è ancora a quota zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.