Cagliari Primavera, pareggio nel test di Monastir - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari Primavera, pareggio nel test di Monastir

Pubblicato

su

Continua la preparazione del Cagliari Pimavera in attesa di debuttare nel Girone C del campionato giovanile (i rossoblù hanno in programma come primo match la trasferta di Pisa il 10 settembre). La squadra allenata da mister Canzi lavora sodo e inanella una serie di test amichevoli che mirano a mettere benzina nelle gambe dei giovani talenti cagliaritani.
Dopo aver ben figurato contro la prima squadra una decina di giorni fa, Serra e compagni hanno fatto visita ieri pomeriggio al Monastir Kosmoto, ottenendo un pareggio per due a due. Per i rossoblù sono andati a segno Rahouf e Arras, quest’ultimo dal dischetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.