Cagliari Primavera, pareggio in amichevole contro la Ferrini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari Primavera, pareggio in amichevole contro la Ferrini

Pubblicato

su

Quinto test amichevole per la Primavera del Cagliari, che continua le tappe di avvicinamento all’esordio in campionato, previsto il 10 settembre a Pisa. La squadra di Canzi nella mattinata di ieri ha pareggiato 2-2 contro la Ferrini Cagliari, squadra militante in Eccellenza. Il tecnico milanese ha provato gli uomini a disposizione cambiando molti effettivi nell’intervallo. Le reti della formazione rossoblù, come riporta il sito del club, portano la firma di Piras e Camba.

 

Queste le formazioni che sono scese in campo nei due tempi:

 

1° tempo: Crosta, Mastino, Sarritzu, Oliveira, Pitzalis, Doratiotto F., Taccori, Pennington, Serra F., Piras, Arras.

2° tempo: Bizzi, Cadili, Bruikhov, Sarritzu, Pitzalis, Taccori (Pennington), Mastromarino, Doratiotto F., Porcheddu, Manca, Camba (Rahuf).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.