Cagliari Primavera sconfitto dall'Olbia in amichevole - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera sconfitto dall’Olbia in amichevole

Pubblicato

su

Prosegue il cammino verso la prima di campionato per la Primavera di Canzi, che ieri è uscita sconfitta dall’amichevole contro l’Olbia

Il Cagliari Primavera aumenta i giri in vista della prima giornata di campionato, in programma il 9 settembre. La squadra di Max Canzi, che disputerà il girone B del campionato Primavera 2, nel pomeriggio di ieri ha sfidato l’Olbia in amichevole a Lunamatrona. Il 2-0 maturato a favore dei bianchi di Bernardo Mereu non ha però scalfito le convinzioni di Canzi: nonostante un avversario che si appresta a disputare il campionato di Serie C, i baby rossoblù hanno tenuto bene il campo difendendosi con ordine. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, alla rete in avvio di Kouko è seguita all’89’ quella dell’ex Arras in tap-in. Sabato a Tonara la Primavera tornerà in campo per sfidare la squadra di casa, militante in Eccellenza.

Il tabellino dell’amichevole

PRIMAVERA CAGLIARI: Daga, Kouadio (61’ Cadili), Pitzalis (61’ B. Floris), Antonini Lui, Ladinetti, Sanna (61’ Fini), Tetteh, Porcheddu (61’ L. Floris), Gagliano (61’ R. Doratiotto), Mastromarino (61’ Serra), Dervishi (61’ B.Porru).

OLBIA:  Van der Want, Pinna (46’ Iotti), Dametto (46’ Manca), Pisano, Cotali (46’ Vasco Oliveira), Geroni (46’ Pennington), Piredda (46’ Murgia), Muroni, Feola, Kouko (46’ Ragatzu), Ogunseye (46’ Arras).

MARCATORI: 15’ Kouko, 89’ Arras.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.