Cagliari, Primavera: netta sconfitta sul campo dell'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Primavera: netta sconfitta sul campo dell’Inter

Pubblicato

su

Se alla vigilia sembrava una sfida quasi impossibile quella che attendeva la Primavera di Vittorio Pusceddu sul campo dell’Inter capolista imbattuta del girone, il pronostico è stato ampiamente rispettato nel match giocato ieri a Milano dai rossoblù, sconfitti con un netto 3-0 dai pari età nerazzurri. 

Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, buono l’avvio di gara del Cagliari, ma al 12′ un errore in disimpegno di Muzzi scatena il contropiede dell’Inter e Camara porta in vantaggio i padroni di casa. Poco più di un minuto più tardi, arriva il raddoppio con un diagonale preciso dell’attaccante Baldini. Il Cagliari non ci sta e prova a reagire, ma al 3′ della ripresa l’Inter chiude definitivamente il match con una puntata in mischia ancora di Baldini. Al 59′ i nerazzurri potrebbero dilagare: fallo in area di Barella su Rocca e rigore. Dal dischetto Cherchi ipnotizza Romney, parando il tiro del centravanti avversario. Nel finale Solinas e Barella hanno delle buone chances per ridurre le distanze, ma il risultato non cambia più.

Così in campo:

INTER: Costa, Gyamfi (65′ Ventre), Miangue, Steffè, Sciacca, Yao Guy (51′ Crosato), Camara, Ghoukouri, Romney, Rocca, Baldini (78′ Popa).

CAGLIARI: Cherchi, Usai, Arca (90′ Pinna), Barella, Cappai, Scintu, Muzzi (46′ Serra), Muroni, Solinas (78′ Satta), Murgia, Loi.

 

ARBITRO: Mainardi di Bergamo.

 

RETI: 12′ Camara, 14′ e 49′ Baldini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.