Cagliari Primavera, la prima doppietta di Arras: «Grande ambiente, puntiamo in alto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari Primavera, la prima doppietta di Arras: «Grande ambiente, puntiamo in alto»

Pubblicato

su

Arrivato in estate dalla Juventus, il figliol prodigo Davide Arras ha messo pesantemente la firma sul successo della Primavera del Cagliari sui blasonati pari età della Roma.
L’amichevole disputata sabato ad Aritzo, nello stadio che ha ospitato la preparazione estiva dei grandi, ha mostrato una formazione rossoblù in grado di imporsi per tre a uno sui giallorossi, con due reti dell’attaccante di Berchidda.

 

Al termine del match Arras ha raccontato la sua felicità per aver ritrovato l’isola e indicato gli obiettivi stagionali: «Ho lasciato la Juventus per il Cagliari perché, sebbene a Torino mi dessero tutto, l’ambiente che ho trovato qui non ha paragoni. Al Nord un po’ mi è mancato questo. Sono contento di essere arrivato qui, mi aspetto molto da me stesso ma anche da tutta la squadra. Vogliamo puntare in alto, sapremo più avanti se saranno addirittura i playoff o lo scudetto. Dobbiamo lavorare tanto ma siamo sulla buona strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.