Cagliari, Primavera in ritiro a Macomer. Tornano al lavoro anche gli Allievi Nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, Primavera in ritiro a Macomer. Tornano al lavoro anche gli Allievi Nazionali

Pubblicato

su

Dopo la prima parte ad Assemini, anche la Primavera del Cagliari ha iniziato il ritiro vero e proprio. Location stabilita Macomer, dove la rosa del nuovo tecnico Max Canzi si è ritrovata domenica sera e resterà sino al 9 agosto. Intanto, dopo la vittoria per 1-0 nell’amichevole contro il La Palma Monte Urpinu, militante in Promozione, è stato definito il programma delle nuove amichevoli estive. Il 5 agosto i ragazzi di Canzi saranno opposti al Lanusei, l’8 ci sarà la sfida contro la Nuorese ed il 13 si chiuderà con il Latte Dolce.

Oggi, nel centro sportivo di Assemini, è iniziato anche il ritiro degli Allievi Nazionali, guidati da Marco Cossu e dal suo vice Marco Lantieri. A completare lo staff tecnico Mauro Mura (preparatore atletico) e Giuseppe Nioi (preparatore dei portieri). Nelle prossime settimane riprenderanno il lavoro anche le altre categorie giovanili: il 17 agosto gli Allievi Lega Pro di mister Filippi, il 18 i Giovanissimi Nazionali di Suazo e l’1 settembre sarà il turno dei Giovanissimi Elite di Pillosu.

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.