Cagliari Primavera, domani a Pescara per tentare l'aggancio in classifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari Primavera, domani a Pescara per tentare l’aggancio in classifica

Pubblicato

su

Si annuncia una bella partita quella di domani mattina (calcio d’inizio fissato per le ore 11) fra le squadre Primavera di Pescara e Cagliari. In Abruzzo i rossoblù cercano i tre punti che servirebbero per agganciare in classifica proprio i Delfini. La formazione allenata da Vittorio Pusceddu, reduce da tre gare che hanno fruttato sette punti con l’ultima ciliegina del poker rifilato al Brescia, si troverà però davanti ad un avversario altrettanto in forma.
Il Pescara si è infatti ben comportato alla recente Viareggio Cup, raggiungendo i quarti di finale dove è stato fermato da quell’Inter che si avviava a vincere il torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.