Cagliari Primavera, Biancu non basta: pari con il Pisa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Biancu non basta: pari con il Pisa

Pubblicato

su

Uno a uno fra Cagliari e Pisa nella quattordicesima giornata del Campionato Primavera: i ragazzi allenati da mister Canzi si arrendono nel finale quando la vittoria sembrava ormai in pugno

C’è chi la chiama sfortuna, chi incapacità di tenere la concentrazione a mille fino all’ultimo secondo della partita. Fatto sta che vedersi sfuggire una vittoria dalle mani a pochi giri di lancetta dal termine fa male, ed è una lezione che i ragazzi del Cagliari Primavera hanno provato sulla loro pelle questo pomeriggio. In un clima da nubifragio ad Assemini i giovani rossoblù allenati da Max Canzi sono andati in vantaggio sul Pisa a metà del secondo tempo grazie a una rete di Biancu, per poi sfiorare il raddoppio pochi istanti dopo. La beffa si è invece concretizzata a due minuti dal triplice fischio, quando i toscani hanno approfittato di una carambola in area cagliaritana e sono pervenuti al pareggio. Il Cagliari Primavera muove la classifica con un punticino e sale dunque a quota 14 punti in altrettante partite giocate. Per Crosta, Cadili, Antonini Lui e Biancu il fine settimana è solo iniziato: i quattro moschettieri di Canzi saranno domani a Roma a disposizione di Rastelli per il match di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.