Cagliari Primavera, pari in amichevole contro il Tonara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, pari in amichevole contro il Tonara

Pubblicato

su

Continua il percorso del Cagliari Primavera verso l’inizio della stagione ufficiale: i rossoblù di Canzi ieri hanno giocato e pareggiato contro il Tonara, militante in Eccellenza

Dopo la sconfitta per 2-0 nell’amichevole contro l’Olbia di quattro giorni fa il Cagliari Primavera è tornato in campo per una nuova amichevole nella giornata di ieri. Avversario di turno il Tonara, militante in Eccellenza. Dopo la rete di Riccardo Doratiotto al 2′ di gioco i padroni di casa hanno trovato prima il pari con Littarru e poi il vantaggio con Pili intorno al 15′ della ripresa. Come riportato sul sito del Cagliari Calcio, nel finale la rete di Kouadio ha fissato il risultato sul 2-2.

Il tabellino del match

MARCATORI: 2′ R. Doratiotto, 44′ Littarru, 59′ Pili, 9′ Kouadio.

TONARATore, Fois, Trogu, Pili, Pobbie, Littarru, Sanna, Calaresu, G. Cocco, Boi, Bruno. 

CAGLIARI PRIMAVERA: Cabras, Porru (60’ Kouadio),  Aly (60’ Pitzalis), Serra (60’ Antonini Lui), Tetteh, Cadili (60’ Sanna), B. Floris (60’ Ladinetti), Colarieti (60’ Porcheddu), L. Floris (60’ Gagliano), R. Doratiotto (60’ Mastromarino), Fini (60’ Dervishi).

ArbitroPorcheddu di Oristano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.