Cagliari Primavera, a Frosinone arriva un pareggio nel segno di Bizzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Primavera, a Frosinone arriva un pareggio nel segno di Bizzi

Pubblicato

su

Pareggio esterno del Cagliari Primavera, che sul campo del Frosinone ottiene un punto dopo le due sconfitte delle giornate precedenti. La squadra allenata da mister Canzi quest’oggi è andata in vantaggio con Pennington dopo un quarto d’ora, ma ha poi subìto il ritorno dei padroni di casa che hanno colpito con Modesti. Nella prima frazione sono stati i rossoblù a mostrarsi più propositivi, un copione che ha segnato anche la prima fase della ripresa quando Piras ha colpito la traversa con uno splendido tiro a girare. Poco dopo però sono stati i frusinati ad avere l’occasione più ghiotta quando Preti si è presentato sul dischetto per battere un rigore: Mirko Bizzi ha parato salvando il risultato, notevoli alcuni altri interventi del portiere nel finale di gara.
Per il Frosinone è il primo punto conquistato dopo ben otto sconfitte in campionato, il Cagliari muove la classifica – sono 10 i punti raccolti in otto gare e interrompe la mini-serie negativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.