Cagliari, porte girevoli: con Silvestri si batte un record - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, porte girevoli: con Silvestri si batte un record

Pubblicato

su

Il Cagliari domenica stabilirà un primato stagionale in questa Serie A: sarà la squadra ad aver utilizzato più portieri in assoluto.
Nel nostro campionato vi sono cinque squadre (Roma, Bologna, Fiorentina, Livorno e Verona) che hanno schierato un solo numero uno per tutte le gare finora disputate, quasi tutte le altre hanno dovuto far ricorso ad un cambio. Solo quattro invece hanno fatto mettere i guantoni a tre persone diverse.

Si tratta del Milan, che ha schierato Abbiati, Amelia e Gabriel; c’è il Sassuolo con Pegolo, Polito e Pomini; ancora l’Udinese, che dopo Brkic e Kelava ha scoperto il talentino Scuffet.
E poi c’è il Cagliari, prossima capolista di questa speciale classifica, che ha iniziato la stagione con Agazzi salvo poi destituirlo a vantaggio dell’ex Real Madrid Adan. A fare dentro e fuori durante questi cambi c’era Vlada Avramov, il cui rendimento costante gli ha garantito la chance di diventare il titolare della squadra. A causa della squalifica del serbo, però, domenica contro il Parma toccherà a Silvestri mettere le mani sulla porta rossoblù.

Difficile (e poco logico) che possa trattarsi di un cambio stabile, il titolare di massima resta Avramov, ma i tifosi rossoblù avranno modo di dare un’occhiata al futuro e vedere fra i pali colui che pare destinato a diventare prima o poi il numero uno. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.